GENONI Venerdì 17 marzo 2023 alle ore 17:30 si terrà presso il centro socio-culturale il primo appuntamento per la presentazione dei lavori …

SETZU Il 21 agosto Setzu è lieta di accogliervi per la XIII Sagra de sa Fregua e Pani Indorau. Mostre, esposizioni, sfilate, …

Abbaida Film Festival

GENONI Per il secondo anno il Comune di Genoni supporta ABBAIDA, insieme con la Fondazione Sardegna Film Commission. Importante manifestazione cinematografica che …

Il 4 e 5 giugno e l’11 e 12 giugno, ti aspettiamo alla Giara alla scoperta di Genoni, Gesturi, Setzu e Tuili! …

L’11 giugno dalle ore 17:00, l’associazione PUL.SAR ASD. e Simone Scalas organizzano il Giaratondo, una giornata di bici nell’area della Giara con …

Il 4 e l’11 giugno Nadir Sardinia Tour & Adventure organizza due escursioni naturalistiche nel territorio della giara alla scoperta dei sui …

L’associazione Terras vi aspetta a Tuili e Gesturi per due laboratori del progetto “L’arte di abitare la terra”. TUILI 4 giugno, 16:00 …

Il Museo P.AR.C. di Genoni vi invita a provare il laboratorio didattico del piccolo paleontologo, un’esperienza unica per imparare e divertirsi allo …

“Camminare in Sardegna”: la Sardegna in 84 tappe. A piedi. Da sud a nord e viceversa, in senso antiorario. Guida pratica alle …