Mezza Maratona in collaborazione con FIDAL

26/05/2022

Il 5 giugno dalle ore 9:00, in occasione del festival dell’altopiano, si terrà la mezza maratona di 6,500 Km con corsa su strada da Tuili a Setzu, andata e ritorno.

La manifestazione è riservata ai tesserati FIDAL delle categorie Esordienti/Ragazzi/Cadetti/Allievi/J/P/S con un numero illimitato di atleti/e. Possono inoltre partecipare i tesserati Runcard e Enti di promozione sportiva in regola con il tesseramento 2022 e con la certificazione medica. Il requisito della regolarità della certificazione medica deve essere posseduto al momento della scadenza delle iscrizioni e avere validità fino al giorno della gara.

Le gare degli esordienti/ragazzi/e e cadetti/e si svolgeranno in un circuito adiacente la partenza della gara assoluta.

REGOLAMENTO ISCRIZIONI

Le iscrizioni per i tesserati FIDAL dovranno essere effettuate attraverso il sito www.fidal.it ( servizi on-line affiliazioni e tesseramenti 2022) entro le ore 21.00 di MERCOLEDI’ 1° Giugno 2022, mentre per i tesserati Runcard o ad Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI ed in convenzione con la FIDAL, dovranno inviarsi entro e non oltre le ore 21,00 di MERCOLEDI’ 1 Giugno 2022 tramite e-mail a schirrupietro@tiscali.it allegando copia della tessera Runcard o dell’Ente di Promozione Sportiva in corso di validità per l’anno 2022 unitamente copia della certificazione medica di idoneità all’attività agonistica per l’atletica leggera. I certificati rilasciati per altre discipline non verranno accettati.

Per le iscrizioni è prevista solamente la tassa federale euro 5 per il settore assoluto, e due euro per il settore giovanile.

Alla fine delle gare è previsto un ristoro per tutti i partecipanti atleti e dirigenti.

Il percorso di gara stradale sarà segnalato per terra con indicazione della direzione di corsa.

Partenza da Villa Pitzalis, Via S. Pietro, 7

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram